Terzo Congresso Nazionale U.Di.Con.: confermato Denis Nesci Presidente Nazionale

La Presidenza Regionale dell’U.Di.Con Abruzzo ci ha inviato il seguente comunicato stampa:

Il Presidente dell’U.Di.Con Denis Nesci

“Si apre una nuova fase, abbiamo il dovere di impegnarci ancora di più alla luce della fiducia che hanno riposto in noi i consumatori che ogni giorno scelgono l’U.Di.Con. per essere tutelati – scrive in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – da questo momento la nostra attività si intensificherà per le questioni che da sempre abbiamo portato avanti, quelle tradizionali, a cui si aggiungeranno i tantissimi nodi da sciogliere del consumatore digitale, probabilmente la figura più vessata in questi anni e che avrà bisogno di sempre maggiori tutele. Per raggiungere i nostri obiettivi ho voluto fortemente un nuovo collaboratore, un personaggio di fantasia che potesse rivolgersi ai piccoli consumatori, Capitan U.Di.Con., con lui ne vedrete delle belle”.

Grande successo per “Universo 4.0 – Digital Consumers: la tutela dei consumatori nell’era digitale”, il Terzo Congresso Nazionale dell’U.Di.Con. che ha visto l’alternarsi di relatori d’eccezione e personalità protagoniste dell’evoluzione digitale. Il fulcro del congresso però, fa capo alla rielezione del Presidente Nazionale Denis Nesci, che da oggi si assume ulteriori responsabilità.

“Essere riconfermati a capo di un’associazione come l’U.Di.Con., per altro con un’acclamazione unanime, è per me motivo di grande orgoglio. È la testimonianza che in questi cinque anni – continua Nesci – la mia squadra ed io abbiamo lavorato al meglio, questo per me non è un punto di arrivo ma un punto di partenza. Ho scelto di avere tre vice Presidenti al mio fianco, il lavoro è tanto e sento la necessità di aumentare le forze – conclude Nesci – ringrazio tutte le persone che hanno riposto la propria fiducia sul mio nome e vi assicuro che il meglio deve ancora venire”.

Comunicato Stampa