Sindaco Chieti:”Apertura Carpe Diem, vittoria della parte onestà città”

(DAM) Chieti – Presso la nuova pizzeria – braceria Carpe Diem di Chieti Scalo abbiamo intervistato il Primo Cittadino di Chieti, Diego Ferrara che ha espresso la sua soddisfazione per l’apertura del locale di Emilio e Gianni.

A tal proposito, il Sindaco di Chieti ha dichiarato che dopo l’incendio appiccato alcuni mesi fa allo stabile del locale in ultimazione, l’apertura di Carpe Diem é la vittoria del coraggio e dell’onestà di gran parte della cittadinanza che non si fa intimidire.

Il Sindaco Diego Ferrara ha elogiato la sede teatina di Carpe Diem, definito se non il più bello, uno dei locali più belli della città.

Interrogato sul ruolo di punto di riferimento commerciale di Chieti in Abruzzo, il Sindaco ha detto che la città ha una doppia vocazione, quella storica e culturale sul Colle e quella commerciale nella parte bassa e siamo il punto di riferimento per numerosi comuni dell’hinterland.

Infine, nel fare i migliori auguri a Emilio e Gianni, soci del Carpe Diem teatino, il Sindaco ha lanciato un appello affinché la città si lasci alle spalle i pregiudizi che la dipingono come un centro urbano in declino e i numeri con le nuove attività che aprono in città sono un dato di fatto.

Claudia Falcone e Cristiano Vignali – Discovery Abruzzo Magazine