Carpe Diem, dopo l’incendio, finalmente apre a Chieti

(DAM) Dopo l’atto intimidatorio incendiario di alcuni mesi fa, apre finalmente anche a Chieti la catena di locali Carpe Diem del maestro dell’arte bianca napoletana Emilio Brighigna, già titolare dei punti vendita di Montesilvano, Villa Raspa di Spoltore e L’Aquila.

A tal proposito, siamo stati in compagnia del titolare di Carpe Diem per scambiare due chiacchiere con lui presso il suo locale a Chieti Scalo. Emilio si sente di ringraziare tutta la cittadinanza e le istituzioni per la solidarietà espressa in occasione dell’incendio che ha danneggiato il locale e rallentato la sua apertura alcuni mesi fa. Inoltre, ha annunciato alcune delle novità che caratterizzano la sede Carpe Diem di Chieti Scalo che sarà aperta anche a pranzo, con braceria di carne nostrane che affiancheranno la tradizionale pizza napoletana Carpe Diem che dal 2012 Emilio fa in Abruzzo. I primi giorni sono coincisi con un boom di prenotazioni e sold out nel locale che da subito é piaciuto ai Teatini e agli universitari che vivono nella zona. Pertanto, il titolare ha annunciato la messa a disposizione anche in inverno di ulteriori sessanta posti riscaldati da appositi igloo.

Carpe Diem si candida ad essere un punto di riferimento per la città di Chieti che é sempre più un punto di attrazione non solo culturale nella parte alta della città, ma anche commerciale allo Scalo. Ma, sentiamo cosa ha dichiarato Emilio Brighigna di Carpe Diem:

Claudia Falcone e Cristiano Vignali + Discovery Abruzzo Magazine