Gli Auguri di Buona Pasqua del Presidente Frank William Marinelli “che arriva al Cuore di tutti”

COMUNICATO STAMPA

Il Presidente Marinelli ai soci: “Conserviamo oggi la Passione e l’affetto che ci unisce, per essere Carichi Domani per la ripartenza”

L’Associazione Musicale Culturale “ARABONA” è una delle Associazioni di riferimento, più grandi e importanti di Manoppello e Chieti sempre in prima linea. Un’associazione poliedrica, composta da vari gruppi, tantissime le iniziative ed eventi musicali, culturali, teatrali e artistici molto partecipati portate avanti dall’Associazione che quIl Presidente dell’Associazione Musicale Culturale “ARABONA” Frank William Marinelli rivolge con il videomessaggio gli auguri di buona Pasqua a tutti i soci, amici parenti e collaboratori e un accorato messaggio di speranza, di vicinanza e l’appello a resistere, a rimanere uniti.est’anno compie cinque anni,

“Ci tengo a rivolgervi i miei più calorosi auguri di buona Pasqua con un augurio speciale: questa Pasqua diversa porti pace e serenità a tutti voi e soprattutto la speranza di uscire presto da questa situazione. Non sarà facile certo, ma ce la faremo, torneremo più forti di prima, restiamo sempre uniti”.

Marinelli si rivolge anche ai soci che si sentono soli dicendo: “Un particolare abbraccio a voi soci che vi sentite soli, vi dico che non siete soli, ci siamo noi siamo una grande famiglia”.

Il messaggio di Marinelli riesce ad arrivare direttamente al cuore di tutti con queste parole: “CONSERVIAMO OGGI LA PASSIONE E L’AFFETTO CHE CI UNISCE, PER ESSERE CARICHI DOMANI PER LA RIPARTENZA, conserviamo oggi nel nostro cuore nei momenti di sconforto i momenti più belli passati insieme, quelli più preziosi!”.