Giovanni Colaiocco sul Premio Censorino Teatino 2022

Gianni Colaiocco, Vip Hunter, premiato da Cristiano Vignali e Mario Colantonio

(DAM) Chieti – Giovanni Colaiocco è stato tra i premiati dell’edizione 2022 del Premio Censorino Teatino – Teate Marrocinorum. Ecco le sue impressioni.

Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 26 agosto 2022 la seconda edizione del Premio Censorino Teatino – Teate Marrocinorum, manifestazione ideata e organizzata da Cristiano Vignali e Abruzzo Tourism per celebrare i cittadini di Chieti che hanno saputo distinguersi negli ambiti del sociale, della promozione del territorio, della cultura e dello sport.

Anche quest’anno, cornice dell’evento è stato il quartiere Levante di Chieti, uno dei più popolati e vasti del capoluogo. Elishar Bar e il Parco delle Rimembranze hanno dunque accolto i numerosi ospiti intervenuti: tra le note del Maestro Marco Vignali con la sua band e un buffet cui hanno contribuito anche il Pastificio Di Lullo, la Cantina Colle del Sole, la Pasticceria D’Arcangelo e la Pasticceria D’Onofrio, i premiati hanno ricevuto la targa dalle mani del Presidente Cristiano Vignali.

Il Premio al Merito di questa edizione è stato assegnato anche a Giovanni Colaiocco, vip hunter che con il suo lavoro costante contribuisce in modo significativo ad aumentare la visibilità e il prestigio di Chieti nel resto d’Italia e del mondo.
Raggiunto da noi per un commento, ha così riassunto:
“Ci tengo a ringraziare il Censorino Teatino e il suo fondatore Cristiano Vignali per questo premio, che mi inorgoglisce. È la dimostrazione che anche svolgendo un “hobby”, sono riuscito a dare un contributo di visibilità alla mia città”.

Claudia Falcone – Discovery Abruzzo Magazine