Carmelina De Rienzo sulla serata “Amici dei Mici Sambenedettesi”

Gli Amici dei Mici Sambenedettesi

(DAM) San Benedetto del Tronto (AP) – Si è svolta venerdì 9 Febbraio, presso il ristorante pizzeria “Kabina Welcome” di Porto D’Ascoli, la seconda conviviale organizzata dagli “Amici dei mici sambenedettesi”, un gruppo di amanti dei gatti, che promuove eventi per contribuire al sostentamento delle colonie feline della riviera.

Diversi gli ospiti in maschera di Carnevale. La serata è stata animata dal karaoke di Giorgio Ricci e dalla lotteria ideata dalla responsabile di zona della ditta “Yves Rocher” Luigina Giorgiano. L’iniziativa è stata coordinata dal Consigliere ComunaleStefano Muzi.

A tal proposito, noi abbiamo raccolto una breve testimonianza audio della gattara Carmelina De Rienzo, responsabile della colonia felina del Molo Sud di San Benedetto, prima in ordine di istituzione in città: https://youtu.be/2O3AeZ1lDIg

Col ricavato, al netto delle spese vive, si aiuteranno le colonie feline del territorio, fronteggiandone le spese di sostentamento.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine

Precedente Francavilla al Mare: intervista a Manuel Marcozzi dell' Asd Artistica Francavilla Successivo Due chiacchiere con Alessandra Spagone l'animalista di Lanciano (Ch) che capeggia la protesta contro la Regione