Francavilla al Mare: intervista a Manuel Marcozzi dell’ Asd Artistica Francavilla

Manuel Marcozzi e Claudia Scotto dell’Asd Artistica Francavilla

(DAM) Francavilla al Mare (Ch) – Per la rubrica “Abruzzo Wellness”, oggi facciamo conoscenza di Manuel Marcozzi, presidente della Asd Artistica Francavilla, a cui abbiamo posto delle domande:

Ci parli brevemente della vostra associazione Asd Artistica Francavilla…

L’Asd artistica Francavilla nasce nel settembre 2016, dall’idea di Manuel Marcozzi l’attuale presidente nonché tecnico societario FGI, e da Claudia Scotto, tecnico federale FGI, ed ex ginnasta nazionale”.

Che genere di attività svolgete…

Noi siamo una palestra prevalentemente di ginnastica artistica maschile e femminile, con all’interno altre attività come pilates e breakdance e acrobatica per adulti. Siamo una palestra aperta a tutti dai più piccoli a i grandi”.

Quali progetti avete a breve e medio termine?

Il nostro progetto a breve è quello di affrontare al meglio le gare che si svolgeranno fra poco, cercando di qualificarci alle fasi nazionali. Per il futuro vorremmo diventare più grandi, così da accogliere più ragazzi che vorranno intraprendere questo sport”.

Precedente In Abruzzo, a Tagliacozzo, si infransero i sogni dell'ultimo romantico cavaliere della Storia d'Italia Successivo Carmelina De Rienzo sulla serata "Amici dei Mici Sambenedettesi"