1° Maggio: prima tappa di Miss Motors Italia a Francavilla al Mare (Ch)

 

(DAM) Francavilla al Mare – Per tutti gli appassionati di motori e delle belle ragazze, il 1 Maggio 2017 si terrà, in occasione del settimo anniversario della

Miss Motors Italia – Francavilla al Mare

Pizzeria Totò e Peppino di Francavilla al Mare, la prima tappa del Concorso Nazionale Miss Motors Italia – Abruzzo 2017. L’evento presentato da Stefano Mancinelli,sarà dedicato alla sicurezza stradale.

Siccome Miss Motors Italia è sempre più orientata alla collaborazione col mondo del cinema, l’organizzazione ha concluso un accordo di collaborazione con la “Bruno Tarallo Productions” il cui ultimo film “Le Brigantesse” uscirà presto ufficialmente.

L’accordo prevede che la vincitrice di ogni tappa partecipi gratuitamente ad un corso di recitazione cinematografica messo in palio in ogni serata dalla “Bruno Tarallo Productions” e tenuto dallo stesso regista che sarà anche il presidente di giuria nelle serate che si svolgeranno in Abruzzo.

Inoltre, le fasciate in Abruzzo di ogni selezione di Miss Motors Italia 2017, parteciperanno di diritto ad un casting per il futuro film del regista che ci sarà.

Infine, le cinque fasciate della finale regionale di fine agosto, avranno tra i premi in palio, anche la partecipazione al prossimo film della “Bruno Tarallo Productions”.

Le iscrizioni a Miss Motors sono gratuite ai seguenti contatti: missmotorsabruzzo@gmail.com.

Copyright Abruzzo Tourism

Precedente Fossacesia (Ch): la Storia del Trabocco Pesce Palombo Successivo Guardiagrele (Ch): la Necropoli di Comino e le grotte scavate nella roccia