Tutto esaurito per il convegno “Il Puzzle Moro” a Chieti

Chieti – Tutto esaurito nel pomeriggio di martedì 3 luglio a Chieti per la presentazione del libro “Il Puzzle Moro” del giornalista e saggista Giovanni Fasanella presso la Libreria “De Luca”, organizzato dal “Censorino Teatino”, dall’Associazione “Abruzzo Tourism” col supporto delle Guardie Ecologiche Ambientali Volontarie “GEAV” Abruzzo, moderato dal giornalista Cristiano Vignali.

Presente l’autore, Giovanni Fasanella, che ha parlato delle “verità” che affiorano a distanza di decenni dalla storia della Prima Repubblica e degli Anni di Piombo, a 40 anni dal sequestro e dall’uccisione dello statista democristiano Aldo Moro che ha segnato la storia d’Italia, attraverso testimonianze tratte da documenti desecretati inglesi e americani che attraverso un lavoro di ricerca sono stati messi insieme come in un “puzzle”.

Giovanni Fasanella è rimasto positivamente colpito sia dall’ambiente culturale, sia dall’accoglienza ricevuta a Chieti, sia dalla pubblicizzazione che è avvenuta dell’evento attraverso gli organi d’informazione.

A tal proposito, ha commentato il moderatore Cristiano Vignali “Ottimo convegno oggi alla libreria De Luca di Chieti. Tutto esaurito. Mi occuperò personalmente dell’organizzazione di altri convegni dello stesso spessore a Chieti e in Abruzzo su tematiche storico – politiche nazionali e internazionali. Ringraziamo le attività che ci hanno dato una mano per organizzare questo convegno Ept24, Vietrò, Gran Caffé Vittoria “.

Comunicato Stampa 

Precedente Intervsita a Pietro "Piezaroth" Colantonio, creatore del videogioco per smartphone sulla rivalità fra Chieti e Pescara Successivo A Pescara il Centro Europeo di Studi Strategici (CESI) organizza corsi di formazione per enti pubblici e privati