Torneo Beach Tennis di Carnevale al Planet Beach di Chieti

(DAM) Chieti – Iniziativa della  Asd Top Smash Beach Tennis di Chieti per festeggiare il Carnevale in città all’insegna dei valori dello sport e del divertimento.
L’ associazione di Beach Tennis del presidente Simone Scardetta e del vice Giovanni Rapposelli,  affiliata Endas, con la scuola più grande d’Abruzzo, riconosciuta dal Coni con oltre 100 iscritti dagli 8 anni in sù  che tiene sia corsi per principianti, sia di perfezionamento, sia avanzati di preparazione ai tornei,  organizzerà sabato 2 marzo 2019, a partire dalle 14.30, presso il Planet Beach di Via Feltrino 20, un torneo in maschera di Beach Tennis Doppio Misto a Coppie Fisse che rilascerà punti Endas per la classifica Nazionale.  A seguire ci sarà una cena di Carnevale.
A tal proposito, ha dichiarato il Presidente Simone Scardetta: “festeggeremo in maschera la settimana grassa, sabato 2 marzo, con un torneo di beach tennis amatoriale Endas. Un modo per colorare il Carnevale teatino all’insegna dello sport e della ludicità, valori che appartengono al nostro sodalizio Asd Top Smash Beach Tennis “. Per informazioni: +39 392 846 6776 – asdtopsmash@gmail.com.

Simone Scardetta, presidente della Asd Top Smash Beach Tennis