Successo per la V edizione di “Correre” a Santa Maria İmbaro

(DAM) Santa Maria Imbaro (Ch) – Sabato 23 febbraio 2019 presso la sede del “Patto Territoriale Sangro Aventino” sito in Santa Maria Imbarco (Ch) si è svolta la V edizione di “Correre”.
Un’iniziativa nata nel 2015 che abbraccia il mondo del podismo con lo scopo di creare informazione sui metodi, la prevenzione e le tecniche nella corsa.
Il Dott Marcello Santagata insieme ad Alberico Di Cecco in collaborazione con Paola Zulli (presidente ASD Podistica Frentani) hanno affrontato tematiche riguardanti lo sviluppo della Potenza aerobica e della tecnica di corsa in funzione della velocità. In una sala conferenze gremita di appassionati e podisti, l’atmosfera sportiva è stata esaltante.

Questa iniziativa ormai divenuta un appuntamento molto atteso è già protesa per l’organizzazione di altri incontri e meeting che verranno programmati per migliorare le performance in un movimento sportivo che come quello del Podismo richiama l’interesse di numerose persone.

Comunicato Stampa in Redazione

Precedente Venerdi 1 marzo lo PsicAperitivo sull'arte del corteggia-mente Successivo Torneo Beach Tennis di Carnevale al Planet Beach di Chieti