A San Benedetto del T. (AP): venerdì 9 cena carnevalesca di beneficenza a tema “gatto” con karaoke degli “Amici dei mici sambenedettesi”

gatti sambenedettesi

(DAM) San Benedetto del Tronto (AP) – E’ in programma per venerdì 9 Febbraio, presso il ristorante pizzeria “Kabina Welcome” di Porto D’Ascoli, la seconda conviviale organizzata dagli “Amici dei mici sambenedettesi”, un gruppo di amanti dei gatti, che promuove eventi per contribuire al sostentamento delle colonie feline della riviera.

Dopo la prima partecipata cena inaugurale ad inizio dicembre scorso, il prossimo venerdì vi sarà un appuntamento ricreativo carnascialesco a tema gatto.

Chiunque vorrà potrà vestirsi con un costume vero e proprio, oppure soltanto indossare un accessorio a piacere che richiami l’amico a quattro zampe.

Per l’intera durata della serata, l’appuntamento è dalle 20, ci sarà la vivacità del karaoke di Giorgio Ricci.

Vi sarà anche una breve testimonianza della gattara Carmelina De Rienzo, responsabile della colonia felina del Molo Sud di San Benedetto, prima in ordine di istituzione in città.

E’ prevista anche una mini lotteria, gratuita, ideata dalla responsabile di zona della ditta francese di cosmetici “Yves Rocher”, Luigina Giorgiano, la quale donerà ad ogni intervenuto una sorpresa.

Il costo di partecipazione è di 25€ con menù pizza incluso, compreso il dolce che sarà offerto dalla pasticceria di Via Mare “Panna e Cioccolato”.

L’iniziativa è coordinata dal Consigliere Comunale Stefano Muzi

Col ricavato, al netto delle spese vive, si aiuteranno le colonie feline del territorio, fronteggiandone le spese di sostentamento.  E’ gradita la prenotazione, chiamando il tel: 3407154530.

Comunicato Stampa in Redazione