Roseto (Te): a pranzo alla “Fattoria della Nonna” con la miss Samanta Sirolli

(DAM) Roseto degli Abruzzi (Te) – Oggi per la rubrica “Abruzzo Moda e Fashion”, invitiamo a pranzo la Miss Samanta Sirolli di Chieti per fare meglio la sua conoscenza, ospiti del Ristorante Pizzeria  “Fattoria della Nonna”, sito all’uscita del Casello A14 di Roseto, storico ritrovo per automobilisti e camionisti:

Samanta Sirolli alla Fattoria della Nonna
Samanta Sirolli presso “La Fattoria della Nonna” di Roseto (Te)

Cosa le resta della sua esperienza nel campo della moda dopo un anno di attività? “ Mi iresta la consapevolezza che ogni donna ha una caratteristica e bellezza differente: femminilità, sensualità,dolcezza,solarità…. Per quanto riguarda i concorsi di bellezza, secondo me la ragazza che ha un suo carisma e un suo fascino farà breccia nella giuria. Sicuramente ci si mette in gioco e ho vissuto esperienze che ogni volta mi hanno cambiata in meglio. La fotografia invece è un mezzo di comunicazione artistico-emozionale e sono sempre felice di esprimermi in questo modo”.

Come commenta la frase “donne e motori, gioia e dolori” “La donna ama i motori, che siano auto o moto ma non tutte sono portate”

Cosa ritiene che bisogna migliorare oggi nel rapporto uomo – donna? “Ci vuole disponibilità al dialogo , questo è già tanto”.

Esiste secondo lei l’attrazione mentale tra due persone? “Certo, deve esistere , è il presupposto per far nascere un amore concreto,sano. La bellezza è una fase iniziale che dura mezza giornata neanche se comunque non c’è alcuna attrazione che va oltre questo”.

Un attimo può durare tutta la vita? “No , sono molto fedele al tempo e per me un attimo è un attimo ed è diverso da una vita intera pur se a volte si desidera che duri di più”.

Quale esperienza l’ha colpita particolarmente nella sua giovane vita? “Penso che quello che mi colpirà dovrà ancora succedere ,sono giovane ed i progetti e i passi importanti sono ancora in divenire”.

La Miss Samanta Sirolli su un tavolo del Ristorante “La Fattoria della Nonna” di Roseto degli Abruzzi (Te)
La Miss Samanta Sirolli all’esterno del locale “Fattoria della Nonna” di Roseto degli Abruzzi (Te)

Una risposta a “Roseto (Te): a pranzo alla “Fattoria della Nonna” con la miss Samanta Sirolli”

  1. Voglio sposarti Samanta, ovvio dopo conoscenza. . Scherzo dai, ciao bella tanta fortuna e gioie x te.

I commenti sono chiusi.