Roccascalegna: sabato 15 dicembre inaugurazione della III Edizione di “GustArte”, mostra d’arte conviviale culturale a cura di “Edit” Di Teodoro

(DAM) Roccascalegna (Ch) – Nel centro storico di Roccascalegna, presso il “Civico 20” RistorArtGallery si terrà sabato 15 dicembre 2018 alle ore 20:00 l’inaugurazione della III Edizione di “GustArte”, mostra d’arte, conviviale culturale, a cura dell’Arch. Ergilia Di Teodoro in arte “Edit”, artista abruzzese nota sia in campo nazionale che internazionale.
Gli espositori saranno lo scultore Arcangelo Carbone, i pittori Antonio Cicchetti e Marisa Orsatti, con la partecipazione speciale di Fulvio Bresciani e Rosa Cococcia.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dal 16 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019, da lunedì a venerdi ore 11.00 – 16.00, sabato e domenica ore 11 – 21.
A tal proposito ha commentato “Edit”:”GustArte nasce qualche anno fa da uno scambio di idee che ebbi con gli innovativi ed appassionati d’arte, Nicola e Valentina, titolari del Ristorante Civico 20. Gusto, arte e musica si “confondono” in una serie di opere in cui i rispettivi autori svelano lati segreti della propria personalità, esaltando il legame con il pubblico che li segue con passione”.
A seguire cena con gli artisti e intrattenimento musicale. Ingresso Libero.

Info e prenotazioni 340/3915937.

Comunicato Stampa

Una risposta a “Roccascalegna: sabato 15 dicembre inaugurazione della III Edizione di “GustArte”, mostra d’arte conviviale culturale a cura di “Edit” Di Teodoro”

I commenti sono chiusi.