Manolo Los Gipsy in concerto al Teatro di Orsogna sabato 15 dicembre

Manolo los Gipsy

(DAM) Orsogna (Ch) – La sera di sabato 15 dicembre 2018 si terrà al Teatro di Orsogna il concerto voce e chitarra di Manolo Los Gipsy, grazie alla collaborazione di Zenone Benedetto che è il titolare dei Guardiani dell’Oca (che gestiscono il Teatro di Orsogna) e la R.D.M Management Rocco D’Alo’.
Manolo Los Gipsy é un artista mondiale nel genere flamenco rumba gitana che ha iniziato la sua carriera con  Angy dei  Gipsy King, formando un duo chiamato “Los Dos”,  girando l’Europa con vari concerti. Nel 2007 scrive e interpreta con la cantante Sona , la canzone “Luna e ne l’Alma” che per dieci settimane rimane tra i primi posti in classifica su MTV. Continua la sua carriera  da solista partecipando a varie trasmissioni televisive sia all’estero, sia in Italia ( anche alla Rai e su Mediaset), girando il mondo, riscuotendo vari premi alla carriera, coronata il 5 Agosto del 2014 dalla “Palma d’Oro” a Cannes, premiato dalla critica quale miglior chitarrista europeo.
Per info biglietti 3346652279 oppure WWW.I-TICKE.

Comunicato Stampa

Precedente Spoltore: venerdi 14 dicembre il convegno "La Politica Mediterranea Italiana" col Prof. Claudio Moffa Successivo Roccascalegna: sabato 15 dicembre inaugurazione della III Edizione di "GustArte", mostra d'arte conviviale culturale a cura di "Edit" Di Teodoro