Rigopiano 18/01/2017, il ricordo del Presidente Marsilio

(DAM) Farindola (Pe) – A distanza di quattro anni, il ricordo del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio sulla tragedia di Rigopiano del 18 gennaio 2017.

Vedi: http://discoveryabruzzomagazine.altervista.org/video-del-salvataggio-dei-superstiti-rigopiano/

“Di fronte a tragedie drammatiche qual è stata quella di Rigopiano non ci sono parole che possano lenire il dolore delle famiglie delle vittime. È luogo comune ritenere che il passare del tempo – oggi sono quattro anni da “quel” 18 gennaio, possa consolare, allontanare l’angoscia di quei giorni terribili. Non è così, sappiamo che niente e nessuno, al di là delle vicende giudiziarie in corso che accerteranno eventuali responsabilità, potrà restituire alle famiglie le 29 vittime, tra dipendenti e ospiti del residence, che hanno perso la vita e oggi commemoriamo” ha dichiarato Marsilio.

“Un abbraccio commosso va alle famiglie di chi non c’è più: so cosa significhi questa data per voi e posso solo dirvi che la Regione c’è e ci sarà, che le mie parole non sono di circostanza ma vengono dal cuore e come tali spero raggiungano il vostro”ha concluso Marco Marsilio.

Tratto da: https://www.facebook.com/1236852799805843/posts/1919021241588992/