“Past Cards” – La linea limited di De Cecco esalta l’Abruzzo

(DAM) Fara San Martino (CH) – Past Cards è la nuova limited edition di De Cecco, pensata per esaltare e far conoscere i tesori d’Abruzzo.

Una linea di prodotti speciale quella pensata dal pastificio De Cecco per celebrare l’Abruzzo e le autenticità del suo territorio: nasce “Past Cards – Limited Edition”, una linea speciale lanciata sul mercato dal colosso di Fara San Martino.

“Saluti dall’Abruzzo”, recita la slogan della campagna, che sulle confezioni dei pacchi di pasta del marchio vede apparire alcune delle bellezze più illustri dell’Abruzzo, come i trabocchi, Rocca Calascio, la Torre di Cerrano o le imponenti e maestose catene montuose.

L’idea alla base della Limited Edition è quella di rendere alcune delle località più rappresentative della regione ambasciatrici del territorio nel mondo, contribuendo a far conoscere la ricchezza del paesaggio abruzzese nel mondo grazie alla pasta De Cecco.

Cartoline d’Abruzzo, sotto forma di pacchi di pasta: il nome scelto, Past Cards, ricorda infatti il termine inglese “postcards”, che significa proprio “cartoline”. Sono 4 i paesaggi scelti per la campagna, ognuno associato ad un formato di pasta: gli Spaghettoni Quadrati n° 413, le Linguine Grandi n° 407, i Pennoni Rigati n° 39 e i Mezzi Rigatoni n° 26.

“Un’operazione di orgoglio ed identità, dedicata alla Storia, alla straordinaria forza della natura, all’imponenza delle montagne e all’incanto di un paesaggio unico” commentano da Pastificio De Cecco.

Claudia Falcone – Discovery Abruzzo Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.