Pescara: la Compagnia della Polvere torna all’Emotif

La Compagnia della Polvere torna all’Emotif di Pescara

(DAM) Pescara – La Compagnia della Polvere torna al “Risto Wine” EMOTIF e riparte per un nuovo, lungo viaggio in Sud America: dal tango della Buenos Aires di Jorge Luis Borges e di Alfonsina Storni, lungo la rotta tracciata da Bruce Chatwin fino in Patagonia, risalendo in motocicletta con Ernesto Che Guevara lungo le Ande del Cile, tra le pagine di Luis Sepulveda e gli spiriti di Isabelle Allende, fino a raggiungere, nel Perù di Mario Vargas Llosa, la mitica Machu Picchu cantata da Pablo Neruda, per finire in compagnia delle puttane tristi in memoria di Gabriel Garcia Marquez.

La Compagnia della Polvere è un duo formato da Alessio Romano , noto scrittore di fama nazionale e dal musicista Christian Carano,giovane artista poliedrico che accompagna i testi. 
“Il progetto artistico de La Compagnia della Polvere – si legge sulla loro pagina di Facebook –  nasce da un desiderio semplice ed essenziale: raccontare uno scrittore attraverso le storie che ha raccontato, parlando dei suoi personaggi come fossero esistiti davvero”.

L’ingresso all’evento è libero, ma è possibile anche prenotare un posto, riservandosi un tavolo, per non rischiare di restare senza posto e godersi al meglio lo spettacolo, accompagnato da uno dei menù previsti per la serata.

Per info e prenotazioni si può telefonare o mandare un messaggio al numero di tel.: 391.201470404,
Vedi anche la pagina facebook sull’evento: https://www.facebook.com/events/123223541689853??ti=ia

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine

Precedente Roccascalegna (Ch): spettacolo di Flamenco al Civico 20 col Duo Toca y Baila Successivo Vasto: intervista al ristoratore Angelo Pollutri