Chieti, “Camminando Insieme”: Frank Marinelli nuovo presidente

L’Assemblea dei soci dell’Associazione Camminando Insieme Aps, storico sodalizio di Chieti, ha rinnovato il Consiglio Direttivo e ha eletto come nuovo Presidente Frank William Marinelli accolto dagli applausi di tutti soci.

Marinelli figura in prima linea nelle attività musicali, culturali e artistiche, tra gli incarichi principali è Coordinatore Nazionale Federazione Cori Italiani Chorus Inside e Coordinatore Regionale Cori d’Abruzzo Chorus Inside, molto attivo nel mondo culturale cittadino attualmente Presidente del Rotaract Club Chieti, Vice Presidente de “Il Giardino delle Pubbliche Letture…e non solo Aps”, Presidente e Direttore Artistico dell’Aps Arabona.

Il Consiglio Direttivo eletto in carica per il prossimo triennio è composto anche da: Vice Presidente Antonio Martorella, Segretaria Lorella Cipressi, Consiglieri: Anna La Rovere e Miranda Di Matteo.

Commenta il neo presidente Marinelli: “Sono molto onorato di guidare Camminando Insieme una delle associazioni più importanti e numerosa della città, organizzatrice da anni del grande evento del Carnevale Popolare Teatino che coinvolge migliaia di persone anche dai comuni limitrofi, mi impegnerò affinché l’Associazione sia sempre più attiva e in prima linea per valorizzare Chieti, favorendo la cooperazione dell’Associazione con le altre realtà del territorio e con le istituzioni.

Potenzieremo i punti di forza dell’Associazione in particolare i ben 9 Laboratori attivi: Tradizionale balli e canti, Lettura in Cammino, Pittura, Knit Caffè Lana e colori, Burraco, Inglese, Scrittura autobiografica, Cucito e Cineforum. A tutti i soci dico: “Camminiamo Insieme mettendoci il cuore”. Ringrazio i miei predecessori il Presidente uscente Gianni Miccoli e la Presidente Onoraria Anna Vaccarella che ha guidato l’Associazione per ben 12 anni. I nostri auguri di un sereno e gioioso anno 2022!”

A breve sarà reso noto la data della Cerimonia del Passaggio di Consegne e la presentazione delle attività sociali 2022.

Comunicato Stampa