Atessa: oggi ospita Genedani,Presidente Nazionale Confartigianato Autotrasporti

COMUNICATO STAMPA

 

Genedani (Tratto da www.confartigianato.it)

Organizzato dalla Confartigianato Imprese Chieti un incontro di aggiornamento sulla vertenza con il Governo e sulle opportunità per la categoria

 

Un interessante incontro dedicato al settore dell’autotrasporto è in programma per domani, sabato 6 maggio, alle ore 10:45 presso l’Hotel “L’Anfora” in via Montemarcone, 40 ­ad Atessa.

L’occasione è incontrare i vertici Nazionali di Confartigianato Trasporti, il presidente Amedeo Genedani ed il segretario Sergio Lo Monte e trattare alcune tematiche comuni al settore: la situazione politico-sindacale, le risultanze dell’incontro con il governo del 27 aprile, il credito agevolato.

«La nostra associazione di categoria è da sempre attenta alle esigenze del settore dell’autotrasporto» – dichiara Francesco Angelozzi, Presidente di Confartigianato Imprese Chieti – «ringrazio i vertici di Confartigianato Trasporti per la disponibilità dimostrata e sono certo che questo confronto tra gli operatori del settore ed i vertici nazionali possa rappresentare un momento costruttivo per entrambe le parti.L’incontro è una valida occasione di interlocuzione per rappresentare ai vertici nazionali le istanze e le problematiche delle imprese del nostro territorio, e poterle rappresentare in sede ministeriale e governativa».

Nel corso della mattinata saranno illustrati i servizi dedicati agli autotrasportatori dal CTS, la Confartigianato Trasporti Servizi.

Confartigianato Chieti

 

Precedente Giulia Di Meo, la Miss teatina aspirante fashion blogger Successivo Spoltore: Fabio Di Pasquale sul progetto della Casa Museo sui Motori e la Velocità