Giulia Di Meo, la Miss teatina aspirante fashion blogger

Giulia Di Meo 21 anni di Chieti

(DAM) – Conosciamo Giulia Di Meo, una ventunenne di Chieti che è attualmente uno dei volti più noti della nostra città nel mondo della moda in Abruzzo, messasi in mostra durante i concorsi di moda per il suo fascino fine ed elegante. Il 1 maggio, la bellezza teatina ha partecipato a Francavilla al Mare alla prima tappa abruzzese di Miss Motors Italy.

Chi è Giulia Di Meo? “Sono una libera professionista che ama la moda, lo sport, la musica e spesso partecipo a concorsi di sfilate di moda”.

Come è nata la sua passione per la moda? “E nata attraverso la mia scuola: il liceo artistico “Nicola da Guardiagrele”. Dopo avere frequentato cinque anni di liceo mi sono resa conto che ho in me una dote artistica nel campo della moda, anche se in realtà vengo da una famiglia di artisti”.

Quali sono le sue esperienze nel settore della moda? “Ho partecipato ai concorsi di Miss Mediterraneo, Miss Motors, più modella da acconciatura per cerimonia presso un concorso svoltosi a Vasto di una grossa ditta a livello mondiale di stilisti russi”.

Giulia Di Meo

Quali sono i suoi hobby? “I miei hobby sono: andare in palestra, cucinare fare passeggiate al mare e leggere libri Vogue di alta moda”

Cosa le colpisce di più in una persona? “I suoi modi di

fare che devono essere raffinati e riservati e nello stesso tempo la sincerità e il rispetto per me e per gli altri. Queste, a mio parere, sono doti che contano molto”.

La sua serata ideale? “In famiglia, oppure tra amici in discoteca”.

Il suo look preferito? Il mio look preferito è l’eleganza in assoluto, perché riesce a esprimere ciò che io sono realmente”.

Come hanno appreso nella sua città la notizia che lei sfila nei concorsi di moda? La notizia è stata appresa da alcuni giornali regionali che hanno esposto delle mie foto e si sono congratulati con entusiasmo con me e la mia famiglia”.

Giulia Di Meo

Qual è secondo lei la sua qualità migliore? “Sono generosa con gli altri, solare e intraprendente. Cerco sempre di migliorarmi per me stessa”.

Qual è il suo piatto preferito? Sono una buongustaia mangio di tutto ed il mio piatto preferito da buona mediterranea è la pasta alla carbonara”.

Cosa si aspetta da una persona che la ama? “Mi aspetto di essere messa al primo posto, che mi ascolti e mi porti rispetto”.

Cosa vuole fare da “grande”? Il mio sogno importante un domani, è quello di diventare una fashion blogger e sto progettando di iscrivermi ad un’accademia di alta moda a Roma”.

Copyright Abruzzo Tourism