Conosciamo la Miss russa Liuba Krasnoperova che ama l’Italia

Liuba Krasnoperova

(DAM) – Facciamo la conoscenza di Liuba Krasnoperova, giovanissima modella di origine russa che vive a Francavilla al Mare, “fasciata” e classificatasi al quinto posto nella prima tappa di Miss Motors Italy dello scorso 1 maggio.

Chi è Liuba Krasnoperova? Una ragazza semplice e solare che non ha mai smesso di coltivare i propri sogni pur restando con i piedi per terra nella vita quotidiana di una giovane madre. Nel mio paese di origine ho conseguito gli studi di danza classica sino al diploma, ho sempre nutrito passione verso le discipline artistiche quali il ballo, l’orchestra e tutto ciò che il corpo può tramutare in arte, e credo che la massima espressione sia proprio il campo della moda, dove uno sguardo,una posa possono regalare emozioni agli spettatori”.

Quali sono le sue esperienze nel settore della moda? “Oltre a “Miss Abruzzo” e “Miss Motors Italy”, ho sfilato per il negozio di abbigliamento “Diana”a Francavilla al Mare”.

Liuba Krasnoperova

Quali sono i suoi hobby? “I miei hobby sono legati al mio lavoro, poiché per mantenere un fisico atletico bisogna allenarlo e lo faccio con piacere, dedico al mio corpo un allenamento piacevole attraverso vari sport, in primo piano metterei andare sui pattini, che rispecchia molto la mia passione per gli sport “eleganti”. D’altronde, con la vita frenetica che svolgo ogni giorno, mi piace la velocità!!”

Cosa le colpisce di più in una persona? “In una persona mi colpisce lo sguardo, la sincerità e la semplicità”.

Qual è la sua serata ideale? “Sicuramente andare a ballare con le amiche”.

Il suo look preferito? “Il mio look preferito è indossare un vestito elegante con tacchi alti”.

Cosa preferisce dell’Italia e cosa della Russia? Della Russia, sinceramente, non mi piace niente. Preferisco l’Italia in tutti gli aspetti, nonostante che la Russia sia un paese molto potente ma sta sempre indietro. L’Italia mi piace soprattutto per il clima, il cibo, la moda e anche per le persone”.

Qual è il piatto preferito? “Mangio tanta verdura e anche il

Liuba Krasnoperova

pesce mi piace molto. Sono quattro anni che non mangio la carne”.

Cosa si aspetta da una persona che ama? “ Passione focosa hauahahahhah, rispetto e sincerità”

Cosa vuole fare da “grande”? Cosa voglio fare da grande? Sono già abbastanza grande…vorrei diventare una insegnante di danza”.

Copyright Abruzzo Tourism