Tocco (Pe): “La Mela Rossa – Nuova Era” mette in palio una borsa fra chi indovina la cattura del folletto su Facebook

La borsa messa in palio fra chi indovina su Facebook quando verrà catturato il folletto

(DAM) Tocco da Casauria (Pe) – Impazza sui social la ricerca del fantasioso folletto della campagna di social marketing, ideata dall’Emporio – Cartolibreria “La Mela Rossa – Nuova Era” di Tocco da Casauria (Pe) che sta rallegrando le giornate di amici e clienti del negozio nel Comune pedemontano alle pendici della Maiella Occidentale.

Ogni giorno il folletto birichino e dispettoso ne combina una delle sue: una volta ruba una collana di ghiande da un manichino scambiandolo per un monile d’oro, un’altra volta mette a subbuglio il negozio e costringe il personale a fare un nuovo inventario di tutto quello che c’è e che manca.

Il folletto scompare e ricompare, si rende invisibile e soffia nelle orecchie di Mariagrazia che, in combutta con lui, gli racconta tutti i movimenti nel negozio. E’ anche un latin lover, infatti, è uscito a cena con due clienti che poi sono state trasformate in manichini che ora lo staff de “La Mela Rossa” utilizza come modelle per delle virtuali sfilate.

L’organizzazione rende noto che chi aderirà alla ricerca del folletto, commentando su Facebook i post e indovinando quando verrà arrestato, se prima di Natale, se a Capodanno o alla Befana, potrà vincere una borsa che sarà regalata al primo degli estratti.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine

Li

2 Risposte a “Tocco (Pe): “La Mela Rossa – Nuova Era” mette in palio una borsa fra chi indovina la cattura del folletto su Facebook”

I commenti sono chiusi.