Martinsicuro (Te): Intervista a Diana Cecchini, vincitrice della tappa di Miss Meravigliosa a “I Due Compari”

Diana Cecchini

(DAM) Martinsicuro (Te) – Abbiamo intervistato Diana Cecchini, la vincitrice della tappa del concorso di moda e cinema “Miss Meravigliosa of the Year” che si è tenuta presso il Ristorante Pizzeria “I Due Compari” a Villa Rosa di Martinsicuro:

Chi è Diana Cecchini? “Sono un’ infermiera laureata con un master conseguito col massimo dei voti che oltre ad amare il suo lavoro ha una forte passione per la moda ed il cinema”.

Che esperienza ha nel campo della moda e dello spettacolo? “Ho partecipato a sfilate, concorsi di bellezza ed in più ho partecipato come comparsa nel film di De Sica “Poveri ma Ricchi” e nella serie televisiva che uscirà tra qualche anno “Diskotek””.

Diana Cecchini

Come è nata la sua passione nel campo della moda? “La mia passione per la moda è innata e nel 2015 ho partecipato come dama alla quintana di Ascoli Piceno dove ho avuto molta visibilità. Per me è stato il trampolino di lancio”.

Ha vinto qualche premio o ha avuto qualche riconoscimento nel settore? “Ho partecipato a diverse sfilate, shooting, spot pubblicitari , concorsi di bellezza, classificandomi prima con la fascia “Miss Volto per la Pubblicità”.

Quali sono i suoi hobby? “Ho diversi hobby … In primis fare shopping, poi passeggiare, adoro il mare e mi piace molto leggere libri di psicologia”.

Cosa le colpisce di più in una persona? “Di una persona deve colpirmi lo sguardo in quanto penso che gli occhi siano lo specchio dell’anima , i modi raffinati , lo stile che è la particolarità che differenzia dagli altri. Adoro le persone determinate, estroverse e dinamiche proprio come me”.

Ci parli della sua serata ideale… “La mia serata ideale è in discoteca con i miei amici accompagnati da champagne”

Diana Cecchini

Ha un look preferito? “In realtà, non ho un look predefinito, ma essendo una persona molto dinamica il mio look si adegua al mio stato d’animo. Prediligo l’eleganza e sostengo che ogni abito deve essere saper indossato. Il portamento, la classe e la sensualità sono i punti cardini di una donna per essere definita veramente tale”.

Cosa dicono nel suo paese di queste sue attività nel settore della moda e del cinema?Nel mio paese (Ripaberarda, frazione di Castignano in Provincia di Ascoli Piceno n.d.r.), la notizia è stata molto apprezzata e molte persone si sono congratulate”.

Quali sono, secondo lei, le sue qualità migliori? “Per conoscere le mie qualità migliori, basta seguire il mio nome : “D” come dinamica, “I”, come intraprendente, “A” come ambiziosa, “N” come naturale, “A” come altruista””.

Diana Cecchini

Qual è il suo piatto preferito? “Sono una buongustaia, adoro piatti ricercati e vini fruttati” .

Cosa desidera da chi la ama? “Da chi mi ama pretendo rispetto, fiducia, libertà ed essere trattata come una principessa, non facendomi mancare nulla” .

Qual’è il suo sogno nel cassetto? “Il mio sogno è fare pubblicità, entrare nel mondo del cinema, poiché essendo molto egocentrica mi piace molto stare sotto i riflettori al centro delle attenzioni”.

N.B.: Si ringraziano per le foto i fotografi: Walter Mazzucca e Quirino Giannelli.        

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine