Los Angeles, premiata Giusi Polidori

A Giusi Polidori, artista abruzzese, il premio “Star dell’Arte di Los Angeles”

Francavilla al Mare – Riconoscimento artistico internazionale per l’artista di Francavilla al Mare Giusi Polidori, questa volta da oltre oceano, esattamente dalla città statunitense di Los Angeles.
Il suo dipinto “Galaxy – Giardini e Galassie” sarà esposto, insieme ad altre opere di artisti, per cinque giorni presso “The ArtShow” nella metropoli statunitense.
All’artista francavillese, inoltre, è stato riconosciuto il premio internazionale “Star dell’Arte di Los Angeles”, un riconoscimento esclusivo che attesta la validità del suo impegno stilistico all’interno del panorama artistico contemporaneo.
L’opera di Giusi Polidori sarà protagonista di una video esposizione, dal 14 al 18 febbraio 2024, alla presenza di migliaia di visitatori provenienti da ogni parte del mondo, tra i quali non solo curiosi, ma anche dirigenti, collezionisti, commercianti d’arte, interior designer, architetti, art buyer aziendali e direttori dei musei che sanno di poter contare su una vetrina esaustiva dello scenario artistico mondiale.
A tal proposito, ha dichiarato Giusi Polidori: ” dopo la soddisfazione della creazione di “Arte e Moda”, sono grata per questo impegno che sto portando avanti con l’estero già da due anni, e mi auguro che sia sempre un crescendo per la mia arte e le mie passioni”.