L’Aquila: chiusura Porta Santa e spettacolo dei Bandierai dei Quattro Quarti

(DAM) L’Aquila – È andato in scena ai Quattro Cantoni lo spettacolo emozionante con  bandiere e tamburini, danze medievali a cura delle Dame dei Bandierai dei Quattro Quarti, in occasione del corteo di rientro della Bolla, evento di chiusura della Perdonanza Celestiniana.
Il gruppo ha donato alla città e al numeroso pubblico presente uno spettacolo ricco di coreografie e musiche incalzanti che hanno scandito l’intera esibizione c/o i Quattro Cantoni.
Un ringraziamento doveroso il vicepresidente Luca De Meo dell’associazione Bandierai dei Quattro Quarti lo rivolge “a tutti i figuranti,i tamburini, chiarine,bandiere,i collaboratori,i genitori che si impegnano a costruire gli spettacoli e che animano l’associazione. Un grazie va a chi immortala con fotografie e video questi momenti per renderli indelebili non solo nella memoria e nel cuore dei partecipanti,ma soprattutto per la nostra amata Città. I Bandierai continueranno a mettere la loro energia e voglia di crescere al servizio della cittadinanza attraverso i numerosi eventi in programma anche nei mesi invernali.” Potrete ammirare l’esibizione dei Bandierai il 23-settembre in occasione della Maratona del Buon Umore organizzata dall’Ass.ne Brucaluffo clown volontari in corsia. #PerAsperaAdAstra

Comunicato Stampa in Redazione