La Civitella Chieti, sabato 26 serata conclusiva di “In the Lab [Music]”


(DAM).Chieti – La sera di sabato 26 agosto ci sarà la serata conclusiva della tournée estiva 2023 dello staff di “In The Lab [Music]”, coordinato dalla manager Michelle Santoferrara che chiuderà nella splendida cornice del Parco Archeologico de “La Civitella” di Chieti.

Lo spettacolo andrà in scena dalle 20.00 alle 4.00 con numerosi dj che suoneranno, tra i quali lo “special guest” sarà Roberto Capuano.

Gli altri dj che saliranno alla consolle sono Ayrton B2B Riccardo Perini, Capone B2B Andrea DF, Criss T,

Dagg B2B Lorenzo Canale, Edoardo B2B Colex, Leox  e after.groove.

Partners dell’evento Cantieridisco, free.souls.ch e after.groove.

A tal proposito, ha commentato la manager della “In The Lab [Music]” Michelle Santoferrara: “siamo molto soddisfatti dei numeri di questa tournée estiva 2023. Vogliamo ora concludere l’estate alla grande con uno spettacolo in un’altra importante location storica come il Parco Archeologico della Civitella di Chieti, dove si esibiranno dalla sera alla mattina numerosi artisti tra i quali l’ospite speciale sarà il dj Roberto Capuano. Vogliamo ringraziare la Sovrintendenza Archeologica e il Comune di Chieti per aver reso possibile questo evento che movimenterà sabato 26 agosto la movida nel centro del capoluogo marrucino”.

Comunicato Stampa in Redazione