
(DAM) Spoltore (Pe) – Abbiamo intervistato per la rubrica Abruzzo Moda e Fashion la modella di origine russa Tanya Voronkova, ma residente a Spoltore (Pe) che ha conquistato il secondo posto con la fascia “bike” alla prima tappa abruzzese di Miss Motors Italy, svoltasi a Francavilla al Mare il 1 di maggio scorso.
Chi è Tanya Voronkova? “Sono Tanya e vengo dalla Russia, esattamente dalla Siberia, in Italia vivo da quasi 12 anni”.
Come è nata la sua passione per la moda? “ Il mondo della moda e dello spettacolo mi sono sempre piaciuti”.
Quali sono le sue esperienze nel settore della moda? “Ho partecipato al concorso di Miss Mediterraneo e Miss Motors. Ho fatto sfilate di moda, alcuni cataloghi e sono stata una “hair model” anche per “Cosmoprof “ di Bologna”.
Quali sono i suoi hobby? “Il mio tempo libero lo dedico allo sport e alla famiglia”.

La sua serata ideale? “Sicuramente una serata d’estate con amici e famigliari”.
Il suo look preferito? “Mi piace vestirmi elegante e firmato per la sera e casual per il giorno”.
Quali sono, secondo lei, i pregi e i difetti dell’Italia? “L’ Italia è il Paese con i monumenti più belli del mondo. La cosa più negativa sono i politici”.
Quali sono i pregi e i difetti della Russia? “Il pregio della Russia è che la qualità della vita è molto buona, invece il difetto è il clima poco gradevole”.
Che cosa le piace mangiare? “Le mie cucine preferite sono ovviamente quella italiana e quella russa”

Cosa si aspetta dalla persona che ama? “Il rispetto e l’ amore”.
Progetti per il futuro “Per il futuro vorrei avere un bel lavoro e pagare meno tasse. Mi sembra doveroso ringraziare la redazione di Discovery Abruzzo Magazine per l’intervista. A presto, Tanya”.
Copyright Abruzzo Tourism