Il “Coro Polifonico Santa Maria Arabona” si esibirà in Vaticano Sabato 15 settembre 2018 davanti al Cardinal Angelo Comastri, Vicario Generale del Pontefice

Frank William Marinelli

(DAM) Manoppello (Pe) – La gita ha il seguente programma: partenza alle ore 05.45 da Pescara-Basilica Madonna dei Sette Dolori, fermata alle ore 6.15 a Manoppello Scalo-Piazzale ex Co. Ind., alle ore 9.30 è previsto l’arrivo a Roma-Città del Vaticano. Alle ore 10 ci sarà la Santa Messa presieduta da Sua Eminenza Rev.ma Cardinal Angelo Comastri, Vicario Generale di Sua Santità Papa Francesco, la celebrazione sarà animata dall’ Ass. “Coro Polifonico Santa Maria Arabona” presieduta dal pianista Frank William Marinelli. Alle ore 11.00 Visita Basilica San Pietro, a fine visita alle ore 12.00 si assisterà alla Partenza della storica Staffetta podistica “Correndo verso la Pace” XXX Edizione Roma S. Pietro-Pescara Basilica Madonna dei 7 Dolori organizzata dall’Associazione Sportiva e Culturale “Pax” presieduta da Antonio Di Zacomo, partecipa alla staffetta anche l’A.S.D. Marathon Club Manoppello Sogeda presieduta da Venturino Febbo. Alle ore 12.30 Pranzo Libero, dalle ore 15.00-18.00 ci sarà una Passeggiata in Centro storico con Visita Guidata dall’Altare della Patria a Piazza del Popolo percorrendo la meravigliosa via del Corso. Alle ore 18.30 Ripartenza e rientro in serata.

La Quota di Partecipazione è di €30,00 da versare entro e non oltre il 10 Settembre 2018, la quota comprende: Viaggio in Pullman G.T., Colazione, Guida Turistica, Iva e Tasse. Per info e prenotazioni: 3332224176 Frank William Marinelli.

L’Associazione si conferma sempre più una realtà sempre più importante guidata dal giovane Presidente Frank William Marinelli, che al terzo anno di presidenza consecutiva presenta questa gita, una proposta ricca di particolarità come la Messa con il Cardinal Comastri. Il Presidente Marinelli ha dichiarato:

Questa gita è l’occasione per condividere una bella giornata insieme nel suggestivo scenario di Roma, è un onore per la nostra Associazione incontrare il Cardinal Comastri e animare la Santa Messa a San Pietro. Abbiamo profuso molto impegno nell’organizzarla, auspichiamo una buona adesione alla gita, le prenotazioni sono aperte”.