(DAM) Pescara – Esiste un dentifricio che permette di dimagrire, inibendo la fame e rendendo snelli col sorriso. Si tratta di un dentifricio a tutti gli effetti, coadiuvante delle diete ipocaloriche e che consente di dimagrire lavandosi i denti, perché è in grado di inibire l’appetito (in particolare l’assunzione di cibi e/o bevande ricche di zuccheri, grazie alla composizione di estratti fitoterapici che conferiscono un innovativo “blend” di aromi antifame, appositamente studiato e testato in seguito a studi scientifici e prove di laboratorio.
Pertanto, si tratta di un dentifricio multifunzionale per limitare l’appetito, ma anche per conservare sani e bianchi i denti, mantenere le gengive in perfetto stato, oltre all’azione deodorante e rinfrescante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi e di gengive sensibili nonché facilmente irritabili, per non parlare di chi è predisposto alla carie dentale.
L’effetto inibente l’appetito dura circa 90 minuti dopo l’assunzione e grazie alla sua composizione naturale può essere usato più volte al giorno per prolungare l’effetto antifame.
Non ci sono controindicazioni per bambini, donne in gravidanza, diabetici e per chi soffre di sindrome metabolica.
Lo speciale dentifricio che aiuta a seguire il regime alimentare ipocalorico diminuendo la fame, viene fornito gratuitamente a tutti coloro che intendono seguire il mio programma dimagrante.
Per chi lo desidera, il “dentifricio antifame” può essere ulteriormente potenziato con un trattamento di autopinosi vigile condizionante la limitazione qualitativa e quantitativa dei cibi ipercalorici e attivante il metabolismo, e/o dalla psicoterapia tramite ipnosi vigile per disattivare le cause remote del disturbo del comportamento alimentare.
Dott. Artabano Febo – Dietologo, Psicologo, Sessuologo, Ipnologo