“Venere d’Italia” Abruzzo: intervista ad Alexandra Stan dalla Romania in Italia per coronare il sogno di diventare una stella nel campo della moda

Alexandra Stan vincitrice della tappa di “Venere d’Italia” Abruzzo presso il Ritrovo del Gusto di Francavilla al Mare

(DAM) Montesilvano – Per la rubrica “Abruzzo Moda & Fashion”, inizieremo uno speciale per conoscere le “dee” di “Venere d’Italia” Abruzzo.

Questa volta è il turno di Alexandra Stan, una giovanissima ragazza di origine rumena che vive da poco in Italia e che ha vinto la tappa regionale di “Venere d’Italia” presso il ristorante “Il Ritrovo del Gusto” di Francavilla al Mare.

Chi è Alexandra Stan? “Sono una studentessa di origine rumena, è da un anno che vivo in Italia, incontro molte difficoltà quotidianamente però non mi arrendo mai”.

Che esperienza ha nel campo della moda “Ho partecipato a sfilate e concorsi di bellezza, lavoro in un agenzia di moda chiamata ” Fashion Model Agency ” , inoltre ho fatto alcuni shooting”.

Come è nata la sua passione nel campo della moda? “Secondo me bisogna nascerci con una passione. Io sono nata e cresciuta con il desiderio di indossare e sfilare per i migliori creatori di moda”.

Ha vinto qualche premio o hai avuto qualche riconoscimento nel settore? “Ho partecipato a varie sfilate dove sono sempre tornata a casa con delle fasce”.

Quali sono i suoi hobby? “Tutti abbiamo degli hobby, ce chi ne ha pochi e chi ne ha tanti. Io sono una di quelle persone che ne ha pochi, amo leggere, fare sport, fare dolci e adoro la tranquillità”.

Cosa le colpisce di più di una persona? “Di una persona mi deve colpire prima di tutto la sua naturalezza e poi la sua eleganza, il suo stile. Queste sono le cose che mi fanno capire che tipo di persona sia”.

Ci parli della sua serata ideale? “La mia serata ideale è uscire con tutta la mia famiglia e andare a cena”.

Ha un look preferito? “Si, il mio look preferito è quello casual, molto semplice e pratico. Penso che sia il look migliore per qualsiasi persona”.

Quali sono, secondo lei, le sue qualità migliori? “Sono ancora piccola per esprimere le mie qualità solo col tempo vi potrò dire quali saranno le mie vere qualità”

Qual è il suo piatto preferito? “Amo tanto i piatti tradizionali rumeni”.

Cosa desidera da chi la ama? “La pazienza”.

Qual è il suo sogno nel cassetto? “Il mio sogno, nel cassetto, l’ho messo da poco tempo, e lo devo al mio caro papà, ed è quello di diventare una stella nel campo della moda”.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine