Un primo e un terzo posto per le Allieve dell’Artistica Francavilla nel Trofeo Acrobat

Manuel Marcozzi e Claudia Scotto dell’Artistica Francavilla

(DAM) Spoltore (Pe) – Successo per le giovanissime Allieve dell’Artistica Francavilla nelle gare regionali del Trofeo Acrobat.

Le ragazze dell’Istruttrice Claudia Scotto e del Presidente Manuel Marcozzi, svoltesi a Spoltore (Pe), con sei squadre in gara, di cui due dell’Artistica Francavilla, hanno ottenuto un 1° e un 3° posto, nonostante sia stata la prima volta in cui hanno partecipato a gare di questo tipo.

Entrambe le squadre si sono qualificate alla fase nazionale che si terrà a fine maggio fuori regione.

Un risultato sportivo che premia il lavoro e la dedizione degli istruttori che le hanno allenate nel migliore dei modi.

A tal proposito, ha commentato Claudia Scotto “era la prima volta che le nostre Allieve partecipavano alla competizione. Ero convinta che avremmo potuto ottenere un buon risultato considerando il lavoro svolto quotidianamente. E’ il secondo anno di attività per noi. Abbiamo raggiunto ottimi risultati con bimbe che hanno iniziato anche da pochi mesi. L’anno prossimo speriamo di fare ancora meglio. Noi diciamo sempre di mettere testa e cuore alle bimbe che si avvicinano a quest’attività. Perché noi lavoriamo col cuore oltre che con la testa e riteniamo che ciò sia indispensabile per ottenere risultati”.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine