Ugo Jezzi premiato per la Carriera col Premio Censorino Teatino 2022

Bj

(DAM) Chieti – Il Premio Censorino Teatino 2022 riconosce l’indiscusso valore del giornalista teatino Ugo Jezzi, omaggiato con il Premio alla Carriera.

Una serata di gala quella che si è svolta nel quartiere Levante di Chieti nella giornata di venerdì 26 agosto 2022. Elishar Bar è infatti stato teatro della seconda edizione del Premio Censorino Teatino – Teate Marrucinorum.

La manifestazione, che premia ogni anno i cittadini e/o le personalità che si sono distinte nei settori della solidarietà, della cultura, dello sport, della promozione del territorio e in tanto altro, è organizzata come sempre da Cristiano Vignali, Presidente di Abruzzo Tourism e fondatore nel gennaio del 2013 del gruppo civico del Censorino Teatino.

Per l’edizione 2022, l’organizzazione si è avvalsa del contributo di realtà del territorio come Pastificio Di Lullo, Pasticceria D’Arcangelo, Pasticceria D’Onofrio e Cantina Colle del Sole, che hanno contribuito al buffet, a cura dello staff di Elishar Bar, offerto al folto numero di pubblico accorso per l’occasione.
A chiudere la cerimonia di premiazione, le note della band del Maestro Marco Vignali.

Tra i molti premi assegnati, non è mancato quello alla carriera: quest’anno ad aggiudicarselo è stato Ugo Jezzi, colonna portante e memoria storica del giornalismo teatino.
Il protagonista ha commentato:
“Ringrazio per questo premio, che corona una carriera lunga e poliedrica al servizio della città di Chieti. È stato un piacere salire sul palco insieme al collega Cristiano Vignali e ricevere dalle sue mani il riconoscimento”.

Claudia Falcone – Discovery Abruzzo Magazine