Tollo (Ch): si presenta l’imprenditore Fabio Adorante, titolare di un Bed and Breakfast

Fabio Adorante, gestore del B&B “Il Sogno” di Tollo (Ch)

(DAM) Tollo (Ch) – Oggi si presenterà ai nostri lettori l’imprenditore Fabio Adorante di Guardiagrele, titolare di una tabaccheria nell’importante centro pedemontano della Maiella e di una struttura ricettiva a Tollo, sulle colline che scendono verso il mare.

Chi è Fabio Adorante? ” Sono  un giovane imprenditore di Guardiagrele che ama il lavoro e il contatto con la gente”.
2) Che genere di attività svolge nel settore turistico? “Gestisco un Bed and Breakfast a Tollo, “Il Sogno”, una  struttura dotata di tutti i servizi e in un’ottima posizione, immersa nella natura della campagna delle colline teatine”.
3) Cosa si può visitare nei pressi del suo B&b? “La struttura, essendo collocata in una posizione strategica, consente di raggiungere facilmente sia la montagna col Parco Nazionale della Majella , i laghi e gli Eremi, sia la Costa dei Trabocchi, le innumerevoli strutture balneari ed i centri urbani”.
4) Cosa si sente di dire agli amministratori per lo sviluppo turistico in abruzzo  e nella zona di Tollo?

“Mi piacerebbe che le amministrazioni locali offrissero maggiori incentivi per finanziare il turismo”
Stefano Muzi
Copyright Abruzzo Tourism
Precedente Lanciano (Ch): Olio Agrumato al Limone: tre medaglie d'oro all'azienda "Agrumato" a Los Angeles Successivo Guardiagrele (Ch): intervista a Giada Di Fabio, giovanissima titolare di Bed and Breakfast