Teramo: sabato 15 dicembre linguaggio corporeo e intimità”, seminario di Psico-sessuologia presso Psiké

(DAM) Teramo – Sabato 15 dicembre 2018, dalle 15:30 alle 17:30 l’Associazione Psiké di Teramo propone un incontro dedicato al benessere psico-corporeo, un seminario aperto a tutti (previa iscrizione) che tratterà le dinamiche riguardanti la sessualità dal punto di vista psicologico e relazionale. Si parlerà di intimità psico-fisica, di sensi e di sentimenti, di linguaggio del corpo, di relazione tra sé e l’altro.
Conduce: Dott.ssa Agata Pascale, Psicologa e Psicosessuologa  .
Per partecipare : Tel 388 85 35 172 o associazionepsike@gmail.com .
Psiké, viale Bovio 148, Teramo .
L’Associazione PSIKE’ nasce nel 2006 a Teramo con l’obiettivo di promuovere una cultura del benessere psico-corporeo. Il gruppo PSIKE’ è composto da professionisti del settore, Psicologhe e Psicoterapeute, perfezionate in diversi campi tra loro attigui. Questa integrazione permette un’attenzione particolare alla relazione e all’equilibrio anima-mente-corpo.
Le aree specifiche puntano al benessere nelle diverse fasce di età, dall’ infanzia (alla quale sono dedicate attività di Psicomotricità, Contakids, laboratori Metafonologici, DanzaMovimentoTerapia e ArteTerapia, che coinvolgono genitori e bambini), passando per la fase dell’adolescenza (alla quale sono dedicati spazi di educazione emotiva per i ragazzi e incontri sulla genitorialità), l’età adulta alla quale sono dedicati percorsi ed esperienze che mirano alla conoscenza di sé e a migliorare la qualità della vita (Costellazioni Familiari, Bioenergetica, Laboratori dedicati al benessere mente-corpo, Mindfulness Psicosomatica, Rilassamento, DanzaMovimentoTerapia, Psikemotion) e al benessere sessuale e relazionale (con seminari dedicati alla conoscenza del linguaggio corporeo e dell’intimità), fino alla terza età.
Comunicato Stampa