“Teramo dall’Età Giolittiana al Fascismo (1901 – 1940)” di Luigi Ponziani

Invito conferenza
Invito conferenza

 

Sabato 26 novembre alle ore 17, presso la Biblioteca Dèlfico – Sala Polifunzionale di Teramo, con doppio ingresso in Via Dèlfico 16 e Via Comi 11, si terrà l’attesa presentazione del nuovo libro dello storico Luigi Ponziani dal titolo “TERAMO DALL’ETÀ GIOLITTIANA AL FASCISMO (1901-1940)”, pubblicato dalla casa editrice teramana Ricerche&Redazioni di Giacinto Damiani e Barbara Marramà.

Intervengono alla presentazione il prof. Luciano D’Amico, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo e il prof. Vincenzo Cerulli Irelli dell’Università “La Sapienza” di Roma. Porteranno il loro saluto il Sindaco di Teramo, il Presidente della Provincia di Teramo e il Dirigente alla Cultura della Regione Abruzzo Francesco Tentarelli. L’evento è organizzato dalla Biblioteca Dèlfico, con il Patrocinio della Provincia di Teramo e della Regione Abruzzo.

Precedente Ovindoli, abete morto trasformato in scultura a forma di orso marsicano Successivo S.O.S boschi in Abruzzo lanciato dalla Federazione degli Agronomi e Forestali