Spoltore, Space Rebel in concerto al Loft 128 il 23 marzo

Torna il tributo a David Bowie degli abruzzesi Terzacorsia. Gli Space Rebel (Bowie Tribute) si esibiranno domani (venerdì 23 marzo), dalle ore 22, al Loft 128 di Spoltore.

«Il tributo a Bowie nasce cinque anni fa, per la grande passione che ci lega alla musica del Duca Bianco», spiega Gianluca Di Febo, voce della band. «E’ uno dei nostri progetti più recenti».
Con Di Febo saliranno sul palco: Alessio Palizzi (batteria), Giuseppe Cantoli (chitarra), Davide Giancristofaro (chitarra), Nicola Di Noia (basso) e Fabrizio Palermo (tastiere).

«Ripercorreremo tutte le tappe della carriera di Bowie, dagli albori agli ultimi successi, compreso l’album ‘Blackstar’, uscito pochi giorni prima della sua morte» aggiunge Di Febo. «Il Duca Bianco è stato un’icona degli anni Settanta-Ottanta, uno degli artisti più importanti del panorama musicale mondiale. Amo definirlo lo Stanley Kubrick della musica, perché nella sua carriera ha sperimentato tutti i generi musicali». Il 31 marzo, invece, la band farà tappa in Toscana. Il tributo dei Terzacorsia si esibirà all’Exenzia di Prato con un ospite di eccezione: Andy Fluon dei Bluvertigo. «Ci siamo già esibiti con Andy proprio al Loft 128, lo scorso dicembre. Parteciperà al concerto di Prato e si esibirà, dopo il live, in un dj set».

La redazione
Copyright Discovery Abruzzo Magazine