(DAM) Francavilla al Mare (Ch) – Importante riconoscimento per Serena Di Iorio, la giovanissima e affascinante modella di Luco dei Marsi. La bella marsicana, infatti, ha trionfato nella finale regionale di Venere d’Italia, conquistando il primo posto e il titolo di “Venere d’Italia Abruzzo 2017” in Piazza Sant’Alfonso a Francavilla al Mare, nella serata di martedì 29 agosto 2017.
Serena Di Iorio si è aggiudicata il titolo, prevalendo sulla teatina Teresa Olivieri (seconda classificata) e su Greta D’Amico di Collecorvino, al terzo posto.
Noi l’abbiamo intervistata per fare meglio la sua conoscenza:
CHI È SERENA DI IORIO? “Sono studentessa presso la facoltà di ingegneria chimica e nel tempo libero amo leggere libri”.
CHE ESPERIENZA HA NEL CAMPO DELLA MODA E DELLO SPETTACOLO? “Ho partecipato a molte sfilate di vari concorsi, Photoset e Shooting”.
COME È NATA LA SUA PASSIONE NEL CAMPO DELLA MODA? “Questa mia passione è nata per gioco ma mi sono appassionata fin da subito”.
HA VINTO QUALCHE PREMIO O HA AVUTO QUALCHE RICONOSCIMENTO NEL SETTORE? “Si ho raggiunto il podio molte volte e ultimamente mi sono classificata al primo posto nel concorso “Venere d’Italia”, vincendo la finale e conquistando il titolo di “Venere d’Italia Abruzzo 2017” “.
QUALI SONO I SUPI HOBBY? “Il mio hobby è quello di leggere libri in ambienti suggestivi”.
COSA LE COLPISCE DI PIÙ IN UNA PERSONA? “In una persona mi deve colpire lo sguardo e i modi di fare. Mi piacciono le persone sicure di loro e determinate”.
CI PARLI DELLA SUA SERATA IDEALE…… “La mia serata ideale è in spiaggia a fare festa con i miei amici”.
HA UN LOOK PREFERITO? “Non ho un look preferito, adoro abiti eleganti e raffinati ma poi punto sempre alla comodità: jeans e scarpe da ginnastica”.
QUALI SONO SECONDO LEI LE SUE QUALITÀ MIGLIORI? “Ritengo che posso vantare di essere fedele, solare e determinata”.
QUALE È IL SUO PIATTO PREFERITO? “Il mio piatto preferito è la carbonara accompagnata da un bicchiere di vino”.
COSA DESIDERA DA CHI AMA? “Pretendo rispetto, lealtà e fiducia. Sicuramente deve rendermi felice”.
QUALE È IL SUO SOGNO NEL CASSETTO? “Il mio sogno è quello di diventare un ingegnere chimico”.