San Vito Chietino: intervista al giovane ristoratore Daniele Olivastri

Daniele Olivastri, San Vito Chietino

(DAM) San Vito Chietino – Conosciamo oggi il giovane di San Vito Chietino, Daniele Olivastri che ha un ristorante – pizzeria con la sua famiglia.

1) Chi è Daniele Olivastri?
“Sono un ragazzo di 17 anni,abito a San Vito Chietino,gioco a basket e il fine settimana lavoro nell’attività di famiglia gestita da mio padre e mio Zio “Ristorante Pizzeria Le Due Palme” “.
2) Che genere di attività in campo turistico svolge?
“Frequento la scuola alberghiera “IPSSAR F.De Cecco” di Pescara,opero nel settore della cucina per approfondire le mie conoscenze,ho fatto anche vari stage in altre aziende ristorarive per arricchire il mio bagaglio culturale”.
3) In breve, cosa c’è da vedere a San Vito?
“San Vito è un bellissimo paese della Provincia di Chieti, situato sulla Costa dei Trabocchi, dove ci sono molte cose da visitare come l’Eremo D’Annunziano,i Trabocchi e il porto sul mare; ma anche al paese ci sono posti molto belli come il colle e il belvedere,inoltre è possibile anche visitare lo “Zoo D’Abruzzo” “.
Copyright Abruzzo Tourism
Stefano Muzi
Precedente Guardiagrele (Ch): intervista a Giada Di Fabio, giovanissima titolare di Bed and Breakfast Successivo Tollo (Ch): intervista alla ristoratrice Angy Rossi

Un commento su “San Vito Chietino: intervista al giovane ristoratore Daniele Olivastri

I commenti sono chiusi.