San Giovanni T. (Ch): stasera Dada Krsnananda, monaco indiano della tradizione tantrica allo studio Olistico Matteo Di Nicola

Dada Krsnananda

(DAM) San Giovanni Teatino (Ch) – Mercoledì 21 Marzo dalle 19 alle 21.30 lo Studio olistico Matteo Di Nicola, in via Trieste, 12 a Sambuceto di San Giovanni Teatino (CH) ospiterà il monaco indiano della tradizione tantrica Dada Krsnananda.

Dada Krsnananda AVT, monaco da 38 anni, vissuto in Oriente, in Europa e negli Stati Uniti, ha insegnato e seguito molti maestri sulle pratiche meditative e sullo stile di vita yogica e divulga le pratiche e le teorie del Rajadhiraja Yoga (basato sul sistema di Astanga Yoga) del maestro Shrii Shrii Anandamurti.

Il Tantra classico è stato fondato dal maestro Shiva 7000 anni fa e codificato da Patanjali circa 2000 anni fa e include applicazioni di Karma (azione), Jinana (conoscenza) e Bhakty yoga (devozione).

Presso lo studio, il Dada (“fratello” in sanscrito), terrà un incontro su Karma, Samskara e Reincarnazione e guiderà una meditazione tantrica con Kirtan (letteralmente “la ripetizione di un mantra”).

L’evento si concluderà con una cena a base di pietanze vegetariane condivisa. Si chiede a ciascuno di portare una pietanza a piacere (dolce o rustico).

Per partecipare occorre prenotare contattando lo studio al 328 189 6074.

E’ previsto una quota di partecipazione di 10 euro di cui una gran parte sarà devoluta al monaco per importanti progetti di cooperazione e sviluppo.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine