Salvatore Marino riceve il Premio Soldiarietà del Censorino Teatino

Alessandra Di Monte, Salvatore Marino e Cristiano Vignali

È stato Elishar Bar ad ospitare la seconda edizione del Premio Censorino Teatino – Teate Marrucinorum, organizzata come sempre da Abruzzo Tourism e dal suo Presidente, Cristiano Vignali. Il premio, che mette in risalto i cittadini più meritevoli negli ambiti sociale, culturale e di promozione della città di Chieti, si è svolto nel pomeriggio di venerdì 26 agosto 2022.

Massiccia la partecipazione del pubblico, per un evento che sta diventando il fiore all’occhiello del quartiere Levante e del suo Parco delle Rimembranze. Alla cerimonia di premiazione hanno contribuito anche Pastificio Di Lullo, Cantina Colle Del Sole, Pasticceria D’Arcangelo e Pasticceria D’Onofrio per il buffet e la band del Maestro Marco Vignali per l’intrattenimento musicale.

Numerosi i riconoscimenti assegnati, tra i quali anche quelli per la solidarietà: Censorino Teatino, infatti, continua le sue iniziative in favore dei più bisognosi, come la Spesa Sospesa, e ci ha tenuto a tributare un riconoscimento anche i cittadini teatini che hanno dato un importante contributo nei confronti dei più svantaggiati.

Premiato nel campo della solidarietà è stato anche Salvatore Marino, personaggio proveniente dal mondo dello spettacolo che ha saputo distinguersi anche nel campo del sociale. Da noi intervistato, ha così commentato:

“Sono stato molto soddisfatto di ricevere questo premio e di aver potuto incontrare tanti amici e il Presidente Cristiano Vignali, con il quale c’è stata già in passato occasione di collaborazione. Voglio ringraziare anche l’ex assessore Mario Colantonio per la simpatica presentazione che mi ha riservato introducendo la mia premiazione, ricordando i miei trascorsi da ballerino”.

Claudia Falcone – Discovery Abruzzo Magazine

Salvatore Marino con Gianfranco D’Angelo

Salvatore Marino con Carmen Russo