Sabato 8 giugno la “Notturna Città di Chieti” – Trofeo Dott. Sandro Angeloni

(DAM) Chieti- L’ Asd Us Acli Marathon Chieti, organizza sabato 8 giugno 2019la 21ª edizione della gara podistica nazionale “Notturna Città di Chieti” Trofeo Dott. SandroAngeloni. 

Il ritrovo di tutti gli atleti è fissato per le ore 17,00 in Piazza San Giustino dovesaranno possibili le iscrizioni per le gare giovanili e la passeggiata della salute. Inoltre gli atletidella gara competitiva potranno ritirare i loro pettorali già in precedenza prenotati.Alle ore 18,30 avranno inizio le gare giovanili con diversi percorsi riservati allevarie categorie.La gara podistica avrà partenza ed arrivo da Piazza San Giustino con percorsocostituito da tre giri nel centro storico della Città di Chieti per un totale di km 10,5.Contestualmente alla gara, avrà luogo anche laCammina della Salute,costituita da un solo giro per un totale di 3,5 km, con lo scopo di promuovere l’esercizio fisico, laprevenzione, la socializzazione e la scoperta della nostra Città.Si prevede la partecipazione di oltre 600 atleti provenienti da numerose Regioniitaliane; inoltre saranno presenti importanti atleti di altre nazionalità che verranno ad onorare lamanifestazione sportiva con la loro presenza e con il loro impegno.Complessivamente l’organizzazione prevede la partecipazione di oltre 1.000 atleti.L’Amministrazione Comunale della Città di Chieti ha riservato per gli atleti iparcheggi auto siti in Largo Cavallerizza e Largo Rocchetti.

Precedente I nuovi Ispettori Ambientali delle GEAV Successivo Vasto: Manolo Monopoli sulla Crioterapia e la Compressione