Sabato 16 l’inaugurazione della mostra “Bomba…lu Paese Me” e presentazione del libro “Ricordi del Cuore”

(DAM) Roccascalegna (Ch) – Sabato 16 febbraio 2019, si terrà presso il Civico 20 RistorArtGallery di Roccascalegna (Ch), a partire dalle ore 19.30, l’inaugurazione della mostra fotografica in bianco e nero “Bomba…lu Paese Me” della fotografa figlia d’arte Manuela Vuotto che porterà le lancette indietro nel tempo a un passato che nei ricordi di chi lo ha vissuto, non è mai troppo lontano.

Inoltre, a tema con la serata, sarà presentato per la rassegna “Letture d’Autore”, a cura di Carmine Di Donato, il libro autobiografico della Lancianese Donatella Di Martino “Ricordi del Cuore” (Edizione Rivista Abruzzese 2016, diretta dalla Prof.ssa della Università “G. D’Annunzio” Lia Giancristofaro) con lettura dei testi dell’opera da parte dell’autrice e di Raffaella Di Donato. Nel libro Donatella Di Martino, vi ha narrato la sua infanzia e gioventù fra ricordo del cuore e memoria della mente.

L’ingresso è libero. A seguire ci sarà la cena con l’autore. La mostra sarà visitabile tutti i giorni fino al 31 marzo 2019 dalle ore 11.00 alle 15.00 presso il Civico 20 in Via Pozzo Nuovo 20. Piazzetta della Madonnina, davanti il castello medievale.