Presentazioni del Romanzo Thriller “Frantic” a Francavilla il 26 e a Tortoreto il 27 luglio

Marco Tiberio,autore del romanzo thriller “Frantic” (One Group Edizioni)

(DAM) Abruzzo – Doppia presentazione in Provincia di Chieti e in Provincia di Teramo per il romanzo thriller “Frantic” (One Group Edizioni), scritto da Marco Tiberio, imprenditore abruzzese del settore sportivo – ristorativo. A seguire ci sarà un intrattenimento musicale.
La prima presentazione di “Frantic” ci sarà a Francavilla al Mare, giovedì 26 luglio, presso il Tikitaka Village, dalle 21.30 alle 22.30. Questo evento francavillese è coordinato dal giornalista Paolo Ferri. Saranno ospiti l’autore Marco Tiberio, l’editrice Francesca Pompa di One Group, l’illustratore Fabiano Noli, il giornalista freelance Cristiano Vignali, il docente e consigliere comunale Mario Gallo e verrà dedicato uno spazio alla lettura di alcuni brani a cura di Mara Di Bartolomeo e Anna Cellini dell’associazione Teatro In Corso. A seguire si esibirà dal vivo il gruppo musicale dei MILF e la serata continuerà in compagnia del DJ Zazzarock.
La seconda presentazione di “Frantic”, sarà a Tortoreto, presso lo Chalet La Sirenetta, venerdì 27 luglio a partire dalle ore 21.00, fino alle 23.00. Coordina l’evento il giornalista freelance Cristiano Vignali. Saranno ospiti l’autore Marco Tiberio, l’editrice Francesca Pompa di One Group, il giornalista Paolo Ferri, l’illustratore Fabiano Noli, l’Arch Alessadro “Fango” Pizzingrilli e verrà dedicato uno spazio alla letteratura interpretativa di alcuni brani a cura di Martina Patriarca. A seguire si esibiranno dal vivo gli Aikira.

Il Romanzo Thriller “Frantic” racconta la storia di uno scrittore disadattato di nome Joker che, tornando a casa dalla presentazione di un suo libro, si trova davanti la scena dell’omicidio della sua compagna Sarah. La polizia chiude il caso velocemente senza arrivare ai colpevoli del delitto.
Così, a questo punto, la vita di Joker cambia, finendo in una spirale pericolosa, costantemente alla ricerca della verità su quanto successo, entrando, fra contraddizioni, dubbi ed avvenimenti, in un mondo ai margini della legalità, tra personaggi oscuri ed ambigui e continui richiami al passato, una dimensione immaginaria dove giustizia e vendetta si confondono continuamente.
A tal proposito, si legge sulla copertina del libro: “Frantic è il frutto di un incontro tra un tizio di nome Joker e Marco Tiberio. L’autore, al suo esordio è rimasto talmente impressionato dal racconto dell’incredibile storia di Joker da infrangere una promessa e scriverne un libro. Per lo stesso motivo l’autore ha scelto di non dare informazioni sul suo conto in modo da non distogliere l’attenzione da quanto di più strano e sconvolgente vi sia mai capitato di leggere. Passione, mistero, Dio e denaro in un mondo dove tutto è contraddizione”.

Comunicato Stampa in Redazione

Precedente Domani la finalissima del memorial "Mariano Supino". Successo per la sfilata "Moda Sotto le Stelle" Successivo Loreto Aprutino: la sera dell'11 agosto, Mazzocchetti in concerto presso “Il Casino di Remartello"