Pescara: martedì 26 giugno la presentazione del libro “Amor di Mondo” alla Feltrinelli

(DAM) Pescara – Martedì 26 giugno 2018, dalle ore 18.30 fino alle 20.00, si terrà presso la Libreria Feltrinelli di Pescara, la presentazione del libro “Amor di Mondo” (EdizIoni “L’Erudita) della scrittrice Antonella Tafanelli che ritorna a pescara dopo un anno.

L’evento è moderato dalla psicologa – psicoterapeuta Ivana Siena.

Compendio dell’Opera

Esistono varie forme di amore a questo mondo, si manifestano in modo visibile e invisibile. Normalmente quello che ci rimane dentro è sempre ciò che non possiamo vedere, cerchiamo di
dare una consistenza a quello che non ne ha. Nella vita di ognuno di noi, come fosse un ventaglio aperto, l’amore si insinua nel nostro percorso in modo frastagliato, mostrando le sue sfaccettature sfumate come fosse la coda maestosa di un pavone.

Chi stabilisce le regole dell’amore?

Come si può giudicare il modo di amare se quello che conta è solo che ci si ami nel rispetto della vita?

Trascorriamo la vita danzando con l’amore sacro della propria famiglia, cullato dall’amore della propria terra, imbattendoci nell’amore per la professione e amicizie, unendo i nostri obiettivi al Credo, il tutto poi ha il profumo della sessualità libera che appartiene a ogni essere umano.


I protagonisti di questo romanzo si prendono per mano a volte avvicinandosi e a volte perdendosi, ma con un’unica costante fissa che è amare sopra ogni cosa.


Amor di mondo è l’insieme delle forme di ogni amore per cose, persone, pensieri e ideali”.