Penne (Pe): domani sera Vincenzo Tartaglia “Live At Tibo” a partire dalle 22.30

Vincenzo Tartaglia

(DAM) Penne (Pe) – Serata live d’eccezione a Penne col Maestro Vincenzo Tartaglia ed i suoi allievi per chiudere in bellezza l’estate.

Domani sera a partire dalle 22.30, presso il caffé letterario TIBO, sito in Via San Francesco 23 a Penne (lungo il Viale Alberato nei pressi della antica porta di accesso alla città), sarà ospite l’artista Vincenzo Tartaglia originario di Farindola.

Tartaglia è un artista a tutto tondo,  autodidatta in musica, suona diversi strumenti. E’ stato all’estero come chitarrista per 25 anni, suonando musiche danubiane e sudamericane, oltre che il jazz.

Autodidatta anche in pittura, ha esposto sia in Italia che all’estero e si dedica da più di trent’anni allo studio della filosofia esoteria.

Qui di seguito le sue opere riprese dal sito https://www.macrolibrarsi.it/autori/_vincenzo_tartaglia.php: ” é autore dei saggi Il Cammino iniziatico – Massoneria e Luce (Bastogi, 1995), Filosofia esoterica – Lo spirito e la conoscenza esoterica (Bastogi, 1999), La chiave dell’esoterismo massonico – Le principali conoscenze della massoneria circa i misteri dell’uomo e dell’universo, della vita e della morte (Bastogi, 2000), Verso l’Oriente (Bastogi, 2001), Scintille massoniche (Bastogi, 2003), Simbolismo massonico (Bastogi, 2003), I Figli della Vedova, versi massonici (Bastogi, 2004), Oltre il velo (Bastogi, 2005), Misticismo platonico, esoterismo massonico (Bastogi, 2005), Il maestro e il discepolo (Bastogi, 2006), I misteri della Luce (Bastogi, 2007), La Massoneria alla ricerca di Dio (Bastogi, 2007), La costruzione secondo l’arte (Bastogi, 2008), La coscienza iniziatica (Bastogi, 2009)”.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine

 

Precedente Pescara: commercianti sul piede di guerra in zona Tiburtina Successivo Incendi Alanno e Piano d'Orta: gli uomini della G.E.A.V. intervengono e segnalano una macchina sospetta