Penne (Pe): domani sera Vincenzo Tartaglia “Live At Tibo” a partire dalle 22.30

Vincenzo Tartaglia

(DAM) Penne (Pe) – Serata live d’eccezione a Penne col Maestro Vincenzo Tartaglia ed i suoi allievi per chiudere in bellezza l’estate.

Domani sera a partire dalle 22.30, presso il caffé letterario TIBO, sito in Via San Francesco 23 a Penne (lungo il Viale Alberato nei pressi della antica porta di accesso alla città), sarà ospite l’artista Vincenzo Tartaglia originario di Farindola.

Tartaglia è un artista a tutto tondo,  autodidatta in musica, suona diversi strumenti. E’ stato all’estero come chitarrista per 25 anni, suonando musiche danubiane e sudamericane, oltre che il jazz.

Autodidatta anche in pittura, ha esposto sia in Italia che all’estero e si dedica da più di trent’anni allo studio della filosofia esoteria.

Qui di seguito le sue opere riprese dal sito https://www.macrolibrarsi.it/autori/_vincenzo_tartaglia.php: ” é autore dei saggi Il Cammino iniziatico – Massoneria e Luce (Bastogi, 1995), Filosofia esoterica – Lo spirito e la conoscenza esoterica (Bastogi, 1999), La chiave dell’esoterismo massonico – Le principali conoscenze della massoneria circa i misteri dell’uomo e dell’universo, della vita e della morte (Bastogi, 2000), Verso l’Oriente (Bastogi, 2001), Scintille massoniche (Bastogi, 2003), Simbolismo massonico (Bastogi, 2003), I Figli della Vedova, versi massonici (Bastogi, 2004), Oltre il velo (Bastogi, 2005), Misticismo platonico, esoterismo massonico (Bastogi, 2005), Il maestro e il discepolo (Bastogi, 2006), I misteri della Luce (Bastogi, 2007), La Massoneria alla ricerca di Dio (Bastogi, 2007), La costruzione secondo l’arte (Bastogi, 2008), La coscienza iniziatica (Bastogi, 2009)”.

La Redazione di Discovery Abruzzo Magazine