Penne, il 3 marzo inaugurazione sportello antiviolenza: stalking, mobbing e bullismo

(DAM) Penne (PE)- Penne, il 3 marzo inaugurazione sportello antiviolenza: stalking, mobbing e bullismo. Si tratta del primo sportello antiviolenza nell’area vestina. 

Si terrà venerdì 3 marzo alle ore 16:30 nella Sala Consiliare del Comune di Penne (Pe), l’inaugurazione dello sportello antiviolenza: stalking, mobbing e bullismo. L’iniziativa è atta a contrastare i fenomeni di violenza di genere, bullismo, mobbing. Verranno messi in campo soggetti che si occupano di prevenire (servizi sanitari, sociali ed educativi, forze dell’ordine) tali fenomeni.

Inaugurazione Sportello Antiviolenza Penne
Inaugurazione Sportello Antiviolenza Penne

Prenderanno parte all’evento il sottosegretario di Stato alla Giustizia, Federica Chiavaroli, il sindaco di Penne Mario Semproni, il sostituto procuratore di Pescara Gennaro Varone, il presidente dell’associazione culturale “Emotivazione” Luigi Iavarone, il presidente regionale di Cna Francesco Longobardi, la responsabile regionale dello sportello antiviolenza Tiziana Di Gregorio e Luana Foti, psicologa associazione culturale “Emotivazione”.

Interverranno, inoltre, Andrea Di Maso, presidente di Cuore Nazionale, Denis Mesci, presidente nazionale U.di.con., la poetessa e attrice Franca Minnucci. Vi sarà un momento di danza a cura di: Edart Studio Danza, di Francavilla. Modera il giornalista Luca Pompei.

Anna Di Donato
Copyright Abruzzo Tourism 

Una risposta a “Penne, il 3 marzo inaugurazione sportello antiviolenza: stalking, mobbing e bullismo”

I commenti sono chiusi.