Orsogna (Ch): intervista alla Fotomodella e Modella Natasha “Nathy” Auriti

Lo sguardo di Natasha “Nathy” Auriti a Venere d’Italia 2017

(DAM) Orsogna (Ch) – Abbiamo intervistato per la rubrica “Abruzzo Moda & Fashion” la giovanissima fotomodella e modella Natasha “Nathy” Auriti di Orsogna, centro sulla “Marrucina” la strada di collegamento fra la Maiella e la Costa dei Trabocchi che collega Guardiagrele ad Ortona.

Chi è Natasha Auriti?

Sono una studentessa del liceo linguistico di Lanciano che ama impegnarsi al massimo in tutto quello che fa”

Ci parli brevemente della sua esperienza nel settore della moda….

Ho partecipato a varie sfilate e concorsi grazie a mia madre che mi ha fatto scoprire la stessa passione che aveva lei alla mia età. Nel 2016 mia madre mi ha praticamente costretta a partecipare a un galà della moda perchè immaginava che mi sarei divertita, e cosi è stato, infatti ora sfilare e partecipare a dei concorsi è diventato un vero piacere per me” 4

A quali concorsi ha partecipato e quali premi, riconoscimenti ha avuto nel settore?

Ho partecipato a vari concorsi tra cui Venere d’Italia, riportando a casa varie fasce e fatto alcuni shooting fotografici”.

Ha qualche hobby? Quali sono i suoi interessi oltre la moda?

Amo gli animali. Amo fare shopping e ascoltare la musica, che è una parte fondamentale delle mie giornate”.

Natasha “Nathy” Auriti in posa casual

Cosa le colpisce di più in una persona?

Penso che ogni persona abbia qualche lato di sé che ci colpisca dentro. Può essere un particolare comportamento verso i nostri confronti, la storia che ha alle spalle questa persona, uno sguardo. Tutto può colpirmi, sopratutto i caratteri forti che nascondono tanto dolore senza darlo a vedere”.

Ci parli della sua serata ideale…

La serata ideale è una serata improvvisata all’ultimo momento con le persone più importanti e vicine a me, magari semplicemente a guardare un film, o a giocare a giochi da tavolo e ridere su ogni cosa. Una serata senza pensieri insomma”.

Qual è il suo look preferito?

Non ho un look preferito, ma non indosso abiti con colori molto chiari ed evidenti, amo il nero e i colori scuri, i jeans chiari e i top scuri”

Ci parli di quelli che ritiene i suoi pregi….

Sono molto testarda, cosa che per me è un pregio, perchè se voglio qualcosa faccio di tutto per ottenerlo. Inoltre cerco sempre di difendere chi amo anche a costo di farmi altri nemici”.

Qual è il suo piatto preferito?

Come ogni ragazza della mia età amo la pizza”.

Cosa si aspetta dalla persona che ama?

Dalle persone che amo mi basta il rispetto. Non pretendo che tutti mi amino, ma neanche di essere screditata da chi ammiro. Non credo sarebbe bello sentirsi “odiati” in un certo senso da chi si ama. Il rispetto per i sentimenti è la prima cosa.”

Qual è il suo sogno nel cassetto?

Il mio sogno è continuare negli studi e andare lontano da qui per diventare una neuropsichiatra infantile o veterinaria”.

Natasha “Nathy” Auriti in costume a Venere d’Italia 2017