Nasce a Chieti Lotus Consulting per gli “imprenditori consapevoli”

Francesco Picaro, fondatore di Lotus Consulting

Nasce a Chieti la Lotus Consulting, società dedicata alla Comunicazione, Marketing Digitale e Formazione.

“La società, nasce in risposta alla crisi socio – economica del covid19, vuole aiutare tutti i liberi professionisti e imprenditori che si vogliono differenziare nel mercato” ci spiega Francesco Picaro, fondatore della Lotus Consulting che prosegue “proprio come il fiore di loto, che nasce dal fango dello stagno e si erge nobile fiero e bianco immacolato, ed è l’unico fiore che sboccia e da i frutti simultaneamente, allo stesso modo, è possibile per noi, cambiare le sorti delle nostre attività lavorative se agiamo con determinazione e preparazione”. Particolare attenzione è stato posto al metodo di lavoro della Lotus.
“La nostra società
continua Francesco Picaroha una modalità di lavoro innovativa, oltre alle soluzioni di Comunicazione e Marketing, abbiamo un percorso di Coaching per gli imprenditori, noi lo chiamiamo “Imprenditore Consapevole”, aiuta sostiene ed affianca l’imprenditore in questo particolare momento per affermare un nuovo umanesimo sul piano economico.”
Gli interessati possono prenotare una consulenza gratuita di 15 minuti di business coaching al 328.6537717
Il nostro sito è
https://lotusconsulting1.wordpress.com/

Precedente Coronavirus e la modifica dei rapporti sociali. L'opportunità dell'intervento Psicologico ON-LINE Successivo Lettomanoppello: test seriologici volontari sulla cittadinanza per l'individuazione degli anticorpi Covid19