Montesilvano: intervista al musicista Fabio Crisante in arte “Lopez”

Fabio Crisante, in arte “Lopez” di Montesilvano

(DAM) Montesilvano  – Oggi conosceremo il giovane musicista abruzzese Fabio Crisante in arte “Lopez” a cui abbiamo posto alcune domande:

Chi è Fabio Crisante in arte “Lopez”? “Sono un 26enne nato a Pescara, ma residente a Montesilvano. Avendo un carattere molto solare, mi sono inserito bene nel mondo della musica, cercando di portare tanta allegria e vitalità nei luoghi in cui mi trovavo, suonando i miei preziosi strumenti quali: fisarmonica e organetto. Tutto cio’ mi rende felice, facendo allontanare i problemi della vita quotidiana”.

Come è nata la sua passione per la musica? “Per me non c’è vita senza musica. All’ età di 10 anni ho iniziato la mia carriera musicale, cimentandomi con le migliori orchestre abruzzesi.; a 13 anni, ho cominciato a gareggiare. Una delle mie più grandi soddisfazioni è stata sicuramente riuscire a vincere il campionato  italiano a  16 anni.. Tra l’altro, ho iniziato a comporre dei brani musicali e ho insegnato musica agli adolescenti”.

Perché questo nome d’arte “Lopez”? Per quanto riguarda il nome d’arte “Lopez” deriva dalla grande passione per la musica latina”.

Progetti per il futuro? Riguardo al futuro, mi propongo di avere sempre più successo riuscendo cosi ad esprimere tutto il meglio di me stesso”.

Stefano Muzi

Copyright Abruzzo Tourism